foto comune

Area vigilanza

Area Vigilanza

A decorrere dal 1° aprile 2017 le funzioni di Polizia Locale, trasferite il 1° luglio 2013 al Corpo Unico di Polizia Locale dell’Unione dei Comuni Terre dell’Olio e del Sagrantino, sono state riacquisite dal Comune di Montefalco.

Dalla stessa data è stato ricostituito il SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE DI MONTEFALCO, con la riattribuzione delle funzioni e del personale operativo.

Polizia Locale

Comandante: Cap. Jean-Pierre Polveri

tel. 0742.616150

fax: 0742.379842

Operatori: App. Nadia Sorbi - Ag. Elisa Bisogni - Ag. Azzurra Pizzoni

tel.
 0742.616148, tel. 0742.616149 
cellulare Agenti in servizio: 340.8833509 - 342.6232361

e-mail: polizialocale@comunemontefalco.it

sede: Corso G. Mameli n. 46

orario di apertura al pubblico: giorni feriali, dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 12,30 e dalle ore 17,00 alle ore 18,00 - sabato e prefestivi dalle ore 11,00 alle ore 12,30.

Svolge tutte le attività di competenza della Polizia Locale ai sensi della legge 7 marzo 1986, n. 65 e della Legge Regionale Regione Umbria 25 gennaio 2005, n. 1, tra le quali: