Area Vigilanza
A decorrere dal 1° aprile 2017 le funzioni di Polizia Locale, trasferite il 1° luglio 2013 al Corpo Unico di Polizia Locale dell’Unione dei Comuni Terre dell’Olio e del Sagrantino, sono state riacquisite dal Comune di Montefalco.
Dalla stessa data è stato ricostituito il SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE DI MONTEFALCO, con la riattribuzione delle funzioni e del personale operativo.
Polizia Locale
Comandante: Cap. Jean-Pierre Polveri
tel. 0742.616150
fax: 0742.379842
Operatori: App. Nadia Sorbi - Ag. Elisa Bisogni - Ag. Azzurra Pizzoni
tel. 0742.616148, tel. 0742.616149
cellulare Agenti in servizio: 340.8833509 - 342.6232361
e-mail: polizialocale@comunemontefalco.it
sede: Corso G. Mameli n. 46
orario di apertura al pubblico: giorni feriali, dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 12,30 e dalle ore 17,00 alle ore 18,00 - sabato e prefestivi dalle ore 11,00 alle ore 12,30.
Svolge tutte le attività di competenza della Polizia Locale ai sensi della legge 7 marzo 1986, n. 65 e della Legge Regionale Regione Umbria 25 gennaio 2005, n. 1, tra le quali: