Dal 01marzo 2023 la gestione del servizio dell’imposta sulla pubblicità e delle pubbliche affissioni temporanee è stata affidata dal Comune di Montefalco alla ditta Seal Coop Srl con sede in L'Aquila.Chi è tenuto al pagamento dell’imposta sulla pubblicità temporanea o chi voglia affiggere manifesti deve rivolgersi alla predetta società Seal Coop Srl.Il personale della società SEAL COOP SRL è a disposizione per fornire tutte le informazioni ai seguenti recapiti:Tel 08621956224Email: segreteria@sealcoop.itSede territoriale:Montefalco Loc. Cerrete Centro 35 Sig.ra Loreti Tulliatel.0742/378697Il servizio delle pubbliche affissioni è inteso a garantire specificatamente l’affissione, a cura del Comune, in appositi impianti a ciò destinati, di manifesti di qualunque materiale costituiti, contenenti comunicazioni aventi fini istituzionali, sociali o comunque prive di rilevanza economica, ovvero, ove previsto, di messaggi diffusi nell’esercizio di attività economiche.L’imposta sulla pubblicità ha come presupposto oggettivo di applicazione la diffusione di messaggi pubblicitari effettuata attraverso forme di comunicazione visive o acustiche che non sono assoggettabili al diritto sulle pubbliche affissioni.NORMATIVA DI RIFERIMENTO: D.Lgs. 507/93MODALITA’ DI PAGAMENTO:CONTO CORRENTE POSTALE c/c 14104061 intestato a Comune di Montefalco Servizio Tesoreria – indicando nella causale “imposta pubblicità e diritti pubbliche affissioni”IBAN: BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA SPA - IT92K0103021700000002551845F24 CODICI DA UTILIZZARE:• 3964” denominato “Imposta comunale sulla pubblicità/canone per l’installazione di mezzi pubblicitari (ICP DPA/CIMP)”- imposta;• “3965” denominato “Imposta comunale sulla pubblicità/canone per l’installazione di mezzi pubblicitari (ICP DPA/CIMP) – Interessi”;• “3966” denominato “Imposta comunale sulla pubblicità/canone per l’installazione di mezzi pubblicitari (ICP DPA/CIMP) – Sanzioni”. Tariffe CUP 2024 Tariffe CUP 2023