Sei in possesso della tessera elettorale?

In occasione del referendum costituzionale del 25 e 26 giugno p.v., l’Ufficio Elettorale ricorda che gli elettori, per poter esercitare il diritto di voto presso il seggio nelle cui liste risultano iscritti, dovranno esibire, oltre ad un documento di identità, la tessera elettorale personale a carattere permanente, che ha sostituito il certificato elettorale.

Qualora gli elettori non rinvengano la propria tessera elettorale, potranno chiederne il duplicato all’Ufficio Elettorale Comunale sito in Corso G. Mameli n. 60, tel. 0742 379188, che a tal fine assicurerà l’apertura al pubblico nei cinque giorni antecedenti l’elezione, e quindi da martedì 20 giugno a sabato 24 giugno, dalle ore 9,00 alle ore 19,00.

Inoltre domenica 25 e lunedì 26 giugno p.v., giorni della votazione, l’Ufficio Elettorale Comunale sarà aperto e a disposizione per il rilascio dei duplicati delle tessere elettorali per tutta la durata delle operazioni di voto.

Al fine di evitare una particolare concentrazione di domande nei giorni di domenica e lunedì, con conseguente disagio per gli elettori, vi invitiamo a voler quanto prima controllare se site in possesso del documento e a rivolgervi tempestivamente all’ufficio competente per l’immediato rilascio del duplicato della tessera elettorale