Palestra Comunale

Modalità di accesso

Il Comune di Montefalco è proprietario della Palestra sita in Via Pascoli, adiacente alla scuola secondaria di Primo grado dell'Istituto comprensivo Melanzio-Parini che può essere messa a diposizione degli utenti e delle società che ne facciano richiesta

La palestra in orario antimeridiano è utilizzata dalle scuole per l'attività didattica, mentre in orario pomeridiano e serale per l'attività svolta da tutto l'associazionismo sportivo.

Per l'utilizzo pomeridiano rimandiamo tutte le informazioni alla consultazione del Regolamento e della Delibera 124/2019 di approvazione delle tariffe.

Per fare richiesta all'uso della palestra è necessario inviare domanda all sguente mail:
culturabiblioteca@comunemontefalco.it  specificando il periodo ed i giorni di utilizzo

Il concessionario con l’utilizzo dell’immobile e per il tempo in cui è concesso si assume la responsabilità di uso e custodia del bene immobile e delle sue attrezzature con la diligenza massima.

L'ingresso in palestra è consentito con calzature adeguate alla struttura e qualora fosse necessario l’utilizzo di scarpe queste dovranno essere pulite, piane e con suola in gomma.

Il Concessionario deve depositare in Comune copia dell’assicurazione per responsabilità civile verso terzi, compresa quella derivante dall’uso dei locali utilizzati, nonché assicurazione personale di tutti i partecipanti all’attività e che pertanto tutti gli atleti che utilizzeranno l’impianto saranno regolarmente coperti da polizza assicurativa.

Il concessionario è tenuto a presentare all’Ente Copia dello statuto e dell’atto costitutivo ed a comunicare il nome del Responsabile referente presente durante l’orario di uso della palestra qualora diverso dal richiedente.

Per informazioni 
0742/616131
culturabiblioteca@comunemontefalco.it


Ultime notizie

Il Comune informa

CHIUSURA AL TRAFFICO DI VIA SEVERINI DAL 3 MARZO FINO AL 30 SETTEMBRE 2025

ORDINANZA RESPONSABILE AREA VIGILANZA N.11 DEL 28/02/2025 

Il Comune informa

PROROGA CHIUSURA AL TRAFFICO DI PONTE DELL'OCCHIO FINO AL 31 MARZO 2025

ORDINANZA RESPONSABILE AREA VIGILANZA N.10 DEL 28/02/2025 

Il Comune informa

Contributo per il disagio abitativo finalizzato alla ricostruzione "CDA" (ex contributo per l'autonoma sistemazione)

Contributo per il disagio abitativo finalizzato alla ricostruzione “CDA” (ex Contributo per l’autonoma sistemazione “CAS” – cessato il 31/08/2024) – Sisma 2016 scadenza 31/03/2025.