COMUNICAZIONE DI DISPONIBILITA' AD ESSERE INSERITI IN UN ELENCO AGGIUNTIVO PER LE FUNZIONI DI SCRUTATORE E DI PRESIDENTE DI SEGGIO. Gli elettori e le elettrici, non ancora iscritti agli albi comunali, che vogliono essere inseriti in apposito elenco aggiuntivo per la sostituzione di presidenti o scrutatori di seggio elettorale in caso di necessità, anche nell'imminenza dell'inizio delle operazioni elettorali, sono invitati a presentare dichiarazione scritta di disponibilità. La dichiarazione dovrà essere redatta esclusivamente sull'apposito modello allegato e dovrà essere trasmessa, entro il 15 maggio 2024, attraverso una delle seguenti modalità: - consegnata a mano all'ufficio protocollo del Comune di Montefalco negli orari di apertura al pubblico (Lunedì e Mercoledì 9.00-13.00 Giovedì 9.00-13.00/15.30 17.30) - inviata via pec all'indirizzo comune.montefalco@postacert.umbria. Modello di dichiarazione