Manifestazione di interesse finalizzata all'affidamento dei lavori "Manutenzione straordinaria e bitumatura della strada comunale Turri San Paolo" tramite procedura di gara art.36, co.2 lett. b) D.Lgs.n.50/2016.lettera d'invito. Scadenza 30/06/2019 Data inizio validità 06/05/2019 Il Comune di Montefalco, con Determina del Responsabile Area Tecnica n.166/2019, ha approvato il progetto esecutivo per la realizzazione di lavori di manutenzione straordinaria e bitumatura della strada comunale Turri San Paolo.Sono ammessi a presentare manifestazione di interesse i soggetti di cui all'art.45 del D.Lgs. n.50/2016.Per informazioni il responsabile unico del procedimento è il geom. Patrizia Emili tel: 0742/616142 pec: comune.montefalco@postacert.umbria.it; mail: lavoripubblici@comunemontefalco.it.Lettera d'invito.
DOWNLOAD Calcolo oneri sicurezza calcolo oneri sicurezza.pdf Computo lavori computo lavori.pdf computo manodopera computo manopera.pdf documentazione fotografica documentazione fotografica.pdf Elenco prezzi Elenco prezzi.pdf planimetrie planimetria.pdf quadro edonomico quadro economico.pdf relazione tecnica relazione tecnica.pdf