Giornata nazionale delle famiglie al Museo

DOMENICA 13 OTTOBRE 2019

MONTEFALCO • COMPLESSO MUSEALE DI SAN FRANCESCO

Intraprendiamo un viaggio emozionante nel tempo per scoprire le storie e i personaggi che vivono nel nostro museo!

Con la nuova “pannellistica interattiva”, che segnala il percorso di visita del Complesso Museale San Francesco ad “altezza di bambino” per posizionamento, linguaggio e capacità comunicativa, facciamo un viaggio attraverso il quale i bambini visitatori possano imparare con l’esperienza diretta la piena scoperta e conoscenza del vasto patrimonio culturale del museo.
Al termine del percorso i bambini avranno in omaggio la guida a misura di bambino del museo!

ATTIVITA' GRATUITA

Info e prenotazioni | 0742379598 | montefalco@sistemamuseo.it