Camminata tra gli Olivi

Domenica 28 ottobre
2° Giornata nazionale - Associazione città dell'Olio
in collaborazione il Gruppo Castel Ritaldi cammina

L'Associazione Nazionale Città dell’Olio promuove l’iniziativa della “Seconda Giornata Nazionale della Camminata tra gli Olivi” prevista per il giorno domenica 28 ottobre 2018.

La Camminata tra gli Olivi ha l'intento di valorizzare un importante risorsa paesaggistica e rappresenta un ottimo strumento di promozione del turismo dell’olio, dell’olio extra vergine dei singoli territori, dei prodotti tipici delle nostre terre, alla scoperta di un panorama insolito, quale quello del paesaggio olivicolo

L’evento è realizzato in collaborazione con l gruppo Castel Ritaldi cammina; i partecipanti si immergeranno in paesaggi meravigliosi dominati da ulivi secolari in un panorama mozzafiato.

La partenzè è Piazza del Comune alle ore 9:30 ed al termine della passeggiata, seguirà una degustazione ed una visita al Fratonio Montioni.

Tel 0742/616131
culturabiblioteca@comunemontefalco.it